2016年4月24日星期日
In che modo la nefrite bambini tramuta in malattia renale cronica?
Bambini nefrite può cambiare in malattia renale cronica (CKD) con l'influenza di alcuni fattori, come le condizioni fisiche dei bambini, prese tipologie di nefrite e il trattamento.
I. L'ambiente interno dei bambini.
Come sappiamo, l'immunoterapia immunitario dei bambini è facile essere feriti se hanno alcune malattie. La loro condizione fisica sarà anche debole dopo aver ottenuto nefrite, e se prendono qualche malattia durante questo processo, che sono ad alto rischio per ottenere il ripetersi di ematuria (ematuria e Kidney Disease) e proteinuria (proteinuria e malattie renali). I bambini avranno CKD se questo processo è venuto più e più volte.
Inoltre, alcune malattie causate da streptococco tra cui amygdalitis, faringite e la scarlattina sono fattori che possono portare a malattie renali acute.
II. Diversi tipi di nefrite.
▼ acuta glomerulare nefrite spesso si verifica in un tempo molto breve, con un buon effetto nel trattamento e non è facile che si ripresenti.
▼ Lingering glomerulonefrite si riferisce al processo in cui l'acuta glomerulare nefrite avrà una durata di sei mesi o più di un anno dopo essere stati trattati. In generale, non causerà insufficienza renale o pressione alta.
▼ cronica glomerulonefrite può essere una conseguenza di acuta glomerulare nefrite, o una complicazione di un tipo di malattia in modo lento. Questo è un fattore principale che può svilupparsi in CKD ed è difficile da controllare solo dalla medicina occidentale.
▼ rapidamente progressiva glomerulonefrite attacca i bambini con una netta diminuzione della funzione renale. I bambini possono avere alcuni gravi sintomi della malattia renale e di essere un malato di insufficienza renale in diverse settimane o mesi.
III. Il tempo di trattamento è molto importante.
▼ Nella fase iniziale della malattia, il complesso di deposito immunitario in diverse cellule intrinseche e causare varie risposte infiammatorie da espellendo fattori infiammatori. Le cellule intrinseche saranno danneggiati durante questo processo e porta a ostacoli della microcircolazione che è un fusibile brillamento di proteinuria ed ematuria. Un trattamento tempestivo in questo momento può interrompere la fase di CKD poiché la malattia è causata solo dal danno nelle cellule.
▼ Se CKD non è controllato bene nella prima fase, si entra nel secondo stadio chiamato stadio di formazione della fibrosi renale. In questa fase, una massa di matrice extracellulare (ECM) Deposito nell'area mesangiale, e possono sostituire le cellule intrinseche dei reni poco a poco, finalmente causando la sclerosi glomerulare e compattare dei tubuli renali. È difficile controllare la malattia in questa fase, tuttavia, se corretto trattamento può essere somministrato, è possibile controllare CKD per mantenere in una condizione stabile.
▼ Cicatrici fase è la fase finale di nefropatia cronica (CKD) in cui i bambini sono in una fase precedente di uremia. Quello che dovrebbero fare è molto più meno rispetto alle precedenti due tappe, in questo periodo, i bambini dovrebbero mantenere un buon umore e cercare di trovare alcuni buoni metodi di trattamento, ed è bene per loro di fare più esercizi.
Trovare CKD in un bambino è veramente una cosa miserabile a tutta la famiglia, ma ciò non significa che dobbiamo rinunciare e fermare l'amore della vita. In realtà ci sono un sacco di cose che possiamo fare per aiutare. Non essere frustrati e solo rallegrare, avere un colloquio con il consulente e te lo possono dire che cosa si può fare dopo.
订阅:
博文评论 (Atom)
没有评论:
发表评论